Endless Love, puntate dal 9 al 14 settembre: Kemal e il sospetto che gli toglie il sonno

Endless Love, la seconda stagione inizierà col botto e con tutta una serie di incredibili colpi di scena. Ecco di cosa si tratta.

Endless Love è una soap turca che sta avendo un grandissimo successo in Italia, e che è giunta alla sua seconda stagione.

Endless Love, Kemal è sospettoso: il motivo
Endless Love, Kemal sospettoso: cosa succederà (@mediasetinfinity.it)-design-news.it

L’ultima puntata della prima serie è stata davvero ricca di colpi di scena. Ozan è morto e il suo sembrerebbe stato un suicidio, ma le cose stanno ben diversamente. Nello stesso episodio è morto anche Onder, il padre di Ozan e Nihan, che ha avuto un infarto dopo aver scoperto del decesso del figlio. Nel frattempo, Kemal, dopo aver scoperto della relazione tra sua sorella Zeynep ed Emir, ha sparato a quest’ultimo.

In questi giorni stiamo assistendo all’inizio della seconda stagione. L’amore di Kemal e Nihan sembra impossibile, e in questa seconda parte della soap turca, vedremo come si evolverà il rapporto dei due innamorati. Nelle scorse puntate, abbiamo visto come Nihan sia andata a trovare in carcere Kemal per parlare con lui, ma lui abbia rifiutato. L’ingegnere, infatti, è un prigione dopo aver sparato a Emir e sta subendo parecchie torture. Nihan è incinta di Kemal, ma ha detto a tutti che il figlio è di Emir e ovviamente Kemal non ha idea che sia suo.

Endless Love, Kemal sempre più sospettoso: cosa vedremo in tv

Nelle prossime puntate di Endless Love vedremo Kemal totalmente dedicato alla ricerca della verità. Una volta uscito dal carcere, infatti, l’uomo cercherà di scoprire ciò che è nascosto sotto il tappeto.

Endless Love spoiler
Endless Love spoiler, Kemal furioso (@mediasetinfinity.it)-design-news.it

In primis, avrà dei forti sospetti sul presunto suicidio di Ozan. Ormai, infatti, il caso del fratello di Nihan sembrerebbe essere stato archiviato come suicidio, ma l’ingegnere sospetta che non sia così. E quindi, per poter dire la sua con certezza, necessiterà di prove, che cercherà di trovare, nonostante coloro che gli remano contro per impedire che le trovi.

Intanto, Nihan sta con Emir e con sua figlia Deniz. I tre vivono anche con la madre di Nihan, Vildan. Ma la convivenza non è affatto facile, tutt’altro. Kemal, nel frattempo, ha dei sospetti anche in merito alla paternità di Deniz. L’uomo, infatti, inizia a pensare che possa essere sua figlia e, all’insaputa di tutti, sarà pronto a effettuare un test del DNA per scoprire se è vero. Riuscirà ad appurare la verità? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

Gestione cookie