Da IKEA sta andando a ruba il nuovissimo pouf multifunzione. Nonostante le dimensioni contenute, è pratico ed utilissimo.
Le sedie in casa non sono mai troppe ma queste possono occupare molto spazio e rendere l’ambiente più confuso e disordinato. Tuttavia, quando si hanno ospiti, è essenziale avere le sedute sufficienti per tutti.
Una buona soluzione può essere quella di usare dei pouf, comodi e confortevoli occupano meno spazio delle sedie. Da IKEA è possibile acquistare un nuovissimo pouf multifunzione, piccolo ma molto pratico, e dal design di carattere. Ecco come è fatto e a cosa serve.
Le caratteristiche del nuovo pouf multifunzione di IKEA
Da IKEA è possibile trovare ogni mese mobili e complementi di arredo belli, comodi e funzionali, a prezzi contenuti. Hanno colori, design e stili che si adattano bene a qualsiasi ambiente della propria casa e ad ogni stile, più rustico o più moderno.
Nei negozi della famosa catena svedese si trovano anche oggetti che riescono a risolvere piccole e grandi problematiche in casa. Ad esempio, quando si hanno ospiti in casa, si può offrire loro una comoda seduta grazie a EMMISLÖV, il pouf multifunzione. Piccolo e pratico, ha un design davvero accattivante, infatti la sua forma ricorda quello di un tappo di champagne.
Quindi averlo in casa significa portare proprio un tocco di stile ed eleganza, ma anche tanta versatilità: si avrà un posto a sedere in più e, all’occorrenza, un comodo poggiapiedi o un tavolino. Il pouf multifuzione di IKEA è disponibile nei colori giallo e grigio, colorazioni che ben si adattano a qualsiasi stile di casa: il grigio è più adatto ad una casa moderna, mentre il giallo ad una in legno o rustica o semplicemente per portare un tocco di brio e di colore ad un ambiente più scuro.
EMMISLÖV è stato disegnato da Maja Ganszyniec, designer polacca formatasi tra Londra e Milano e con all’attivo collaborazioni con diversi grandi brand oltre a Ikea. È davvero un’idea originale per portare un tocco di classe in casa ma anche perché è molto adattabile: se se ne acquista più di uno, si possono impilare l’uno sull’altro per occupare meno spazio e per avere subito disponibili nuove sedute per gli ospiti.
Il pouf di IKEA è realizzato in una combinazione di poliestere (min 80% riciclato), truciolare, legno massiccio, e altri materiali di alta qualità che assicurano resistenza e stabilità. La copertura è fatta in tessuto Skiftebo, che ha superato i test di abrasione dimostrando di poter resistere fino a 35.000 cicli. Il trattamento speciale al quale è stato sottoposto impedisce ai liquidi di penetrare nel tessuto, facilitando così la pulizia.
Per pulirlo è sufficiente usare una spugna leggermente umida: questo lo rende molto resistente anche in ambienti molto frequentati. Quanto al costo, è di soli 39,95 euro e IKEA copre il prodotto con una garanzia di ben 10 anni. Il pouf multifunzione di IKEA si conferma un complemento d’arredo confortevole come seduta ma anche funzionale come poggiapiedi e tavolino, all’occorrenza.
Inoltre è uno spettacolare oggetto di design.